TESMEC S.p.A. rinnova il CdA: Francesca Marino nominata Amministratore Indipendente
Nel corso dell’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di TESMEC S.p.A., è stato eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione. La nostra Senior Partner Francesca Marino è stata nominata Amministratore Indipendente ed entrerà, inoltre, a far parte del Comitato per il Controllo, Rischi, Sostenibilità e Operazioni con Parti Correlate.
Questa nomina rappresenta un ulteriore importante riconoscimento per ATHENA, che da sempre affianca imprese e gruppi industriali nel disegno e nella gestione dei sistemi di governance e di controllo, supportando l’evoluzione verso modelli sostenibili, trasparenti ed efficaci.
TESMEC S.p.A., quotata sul segmento Euronext STAR Milan di Borsa Italiana, è un gruppo industriale attivo nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi e soluzioni integrate per la costruzione, manutenzione e diagnostica di infrastrutture (reti aeree, interrate e ferroviarie) per il trasporto di energia elettrica, dati e materiali (petrolio e derivati, gas e acqua), nonché di tecnologie per la coltivazione di cave e miniere di superficie.
Confidiamo che il contributo professionale di Francesca Marino saprà offrire un valore concreto e strategico nel percorso di sempre maggiore efficienza, competitività e sostenibilità che Tesmec ha intrapreso.
Per maggiori info: clicca qui.